ROCCHETTA A VOLTURNO. Si è riunito nella serata di ieri all’interno della sala consiliare comunale il Consiglio convocato dal primo cittadino Teodoro Santilli. Si è trattato di una riunione davvero molto pacata e tranquilla, dove il primo cittadino accompagnato dalla segretaria dell’ente ha avuto modo di illustrare con precisione i vari progetti futuri legati ai capitolo del bilancio previsionale approvato in sede di assise civica. Assenti i consiglieri De Iuliis, Pontarelli Nico e Fattore Lorenzo. Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente si è proceduto con l’approvazione della rideterminazione delle indennità di carica e dei gettoni di presenza ai sensi della legge 56 del 2014.  Subito dopo si è passati agli argomenti importanti della serata.

Tra questi il piano beni strumentali e soprattutto il bilancio previsionale 2017-2019 con i relativi allegati. Il documento contabile con le quali si andranno a tracciare le basi future dell’operato dell’amministrazione Santilli è passato a maggioranza compatto con i rappresentanti dell’opposizione presenti che si sono espressi negativamente e quindi con voto contrario.

Unanimità di consensi, invece, sull’approvazione definitiva del piano triennale per la prevenzione della Corruzione e della trasparenza 2017-2019. Red. Pol .