Cronaca

Rocchetta a Volturno: inaugurata questa mattina la nuova sede della scuola elementare. Struttura sicure e adeguata alle esigenze degli alunni.

Pubblicato: 02-05-2017 - 553
Rocchetta a Volturno: inaugurata questa mattina la nuova sede della scuola elementare. Struttura sicure e adeguata alle esigenze degli alunni. Cronaca

Rocchetta a Volturno: inaugurata questa mattina la nuova sede della scuola elementare. Struttura sicure e adeguata alle esigenze degli alunni.

Pubblicato: 02-05-2017 - 553


Il taglio del nastro affidato al sindaco Santilli e alla dirigente scolastica Lecci.

ROCCHETTA A VOLTURNO. Una promessa mantenuta e soprattutto un disagio minore per gli studenti presenti sul territorio comunale. E’ stata inaugurata questa mattina in paese, nel centro cittadino nei pressi del centro ambientale “Bactaria” la nuova scuola elementare di Rocchetta a Volturno. Si tratta di uno stabile all’avanguardia, moderno e soprattutto sicuro in caso di calamità naturali vedasi terremoto. benedizione-interno-web

Una struttura acquisita dall’amministrazione comunale del sindaco Teodoro Santilli e messa letteralmente a nuovo per le esigenze degli studenti. Ospiterà gli alunni della scuola primaria , gli altri della scuola dell’infanzia rimarranno presso il centro parrocchiale. Al taglio del nastro della struttura che comunque sarà provvisoria in attesa di importanti progetti futuri, presente il sindaco di Rocchetta a Volturno Teodoro Santilli, la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo di Colli a Volturno Ilaria Lecci e diversi rappresentanti del comune di Rocchetta e dei centri limitrofi.

Grande gioia da parte di tutta la popolazione e soprattutto degli studenti che potranno frequentare regolarmente le lezioni nel loro paese e non saranno più “costretti” a spostarsi a Colli a Volturno per puri motivi logistici. Red. News.

scuola-interno-web




Articoli Correlati