Per conservare il quarto posto utile per i play-off si dovrà non perdere contro l’Isernia nell’ultima giornata di campionato.

ROCCARAVINDOLA. Nel pomeriggio di ieri i giovani degli allievi dell’Asd Boys Roccaravindola sono stati sconfitti fuori casa dalla capolista del torneo Mirabello, che con diverse giornate di anticipo ha già vinto il campionato di questa stagione. Partita difficile per gli uomini di mister Antonio Roccio che a lunghi tratti hanno dovuto subire la supremazia avversaria, ma senza comunque rinunciare al bel gioco, espresso per tutto l’arco della stagione agonistica che volge ormai al termine. Risultato finale 1 a 4, con la rete locale del solito Fraraccio.risultati-allievi

Ora la situazione in classifica resta di attesa. Il quarto posto è saldo con i 62 punti conquistati fino ad ora. Ma sabato si deciderà tutto sul campo nell’ultima gara del campionato contro l’Isernia che stanzia al quinto posto della graduatoria con 61 punti. Insomma ci si giocherà davvero tutto in un match dalle mille emozioni. Toccherà agli allievi del polo autorizzato del Frosinone Calcio mettercela tutti e puntare all’obiettivo grosso.

classifica-allievi-aggiornata