Sport

Allievi regionali: i Boys Roccaravindola abbandonano il sogno play-off e puntano tutto sulla Coppa Italia

Pubblicato: 08-05-2017 - 237
Allievi regionali: i Boys Roccaravindola abbandonano il sogno play-off e puntano tutto sulla Coppa Italia Sport

Allievi regionali: i Boys Roccaravindola abbandonano il sogno play-off e puntano tutto sulla Coppa Italia

Pubblicato: 08-05-2017 - 237


A penalizzare la squadra di mister Roccio le ultime due sconfitte in campionato. Stagione chiusa al quinto posto e fuori dalla griglia play-off.

ROCCARAVINDOLA. Fatale è stata la sconfitta di sabato pomeriggio per 5 a 2 contro l'Isernia. I pentri in questo modo hanno realizzato il sorpasso sugli allievi del polo autorizzato del Frosinone Calcio. Tanto rammarico davvero per una stagione sportiva condotta alla grande e da quasi imbattuti tra le mura amiche.

Mister Roccio ed i suoi allievi sono stati davvero un esempio per tutti sia in campo che fuori conducendo un campionato magnifico davvero. Tanti i talenti che stanno emergendo in quel di Roccaravindola e che sicuramente avranno un futuro roseo nel mondo del calcio, magari quello professionistico. Ora, però, resta un'altra grande speranza, quella della Coppa Italia regionale. A giorni l'Asd Boys Roccaravindola dovrà sfidare, nel match di ritorno, le Scli Campobasso fuori casa. All'andata, a Roccaravindola, finì uno a zero per i campobassani. Ma non si tratta di un match impossibile. Mister Roccio ha chiesto ai suoi l'ultimo grande sforzo di questa indimenticabile stagione sportiva.

 




Articoli Correlati