Cronaca

Archeologia: il quotidiano “TheJakartaPost” dedica una pagina intera a Michele Raddi e ai suoi studi di livello internazionale.

Pubblicato: 09-05-2017 - 234
Archeologia: il quotidiano “TheJakartaPost” dedica una pagina intera a Michele Raddi e ai suoi studi di livello internazionale. Cronaca

Archeologia: il quotidiano “TheJakartaPost” dedica una pagina intera a Michele Raddi e ai suoi studi di livello internazionale.

Pubblicato: 09-05-2017 - 234


L’archeologo collese alla ribalta dopo il successo del convegno scientifico sulla storia di Pompei.

BALI-COLLI A VOLTURNO. Migliaia e migliaia di chilometri non lo separeranno mai dalla sua terra di origine. L’archeologo e professore universitario Michele Raddi, molisano doc di Colli a Volturno, continua a disseminare la sua lunga carriera professionale di successi e di vetrine nazionali ed internazionali. Questa volta ad “accorgersi” del suo operato il famoso quotidiano “TheJakartaPost” che gli ha dedicato una pagina completa, focalizzando la sua attenzione sul suo operato in questi anni all’Università di Bali e sulle numerose ricerche effettuate nel corso della sua carriera. Di grande impatto mediatico è stato anche l’ultimo convegno scientifico promosso ed organizzato presso l’Università di Jakarta dove si è discusso della storia e delle tragica fine della città di Pompei.

Per Raddi si tratta di una vetrina di eccellenza nella quale ci si è soffermati anche sugli studi futuri da fare in terra di Indonesia e su alcuni progetti lasciati in Italia che dovranno essere necessariamente ripresi, alcuni dei quali anche nella sua amata Colli a Volturno. Un professore molisano che da lustro alla nostra regione fuori dai confini europei. Red. News.

pagina-completa-raddi




Articoli Correlati