L’attività commerciale collese allarga l’orizzonte e punta al raggiungimento di nuovi obiettivi nel 2017.
COLLI A VOLTURNO (LE AZIENDE INFORMANO). La loro avventura commerciale è iniziata da qualche anno e per loro fino ad ora ci sono state solo immense soddisfazioni. Stiamo parlando di Marco Piredda e della moglie Pina Cipolla che con la loro attività commerciale “Fiori, arte e Fantasia”, hanno conquistato la fiducia dei clienti collesi e non solo. Un modo di fare ed una gentilezza unica dei due che mescolati alla professionalità e alla conoscenza del settore floreale e non , ne stanno facendo davvero la differenza. Presso il punto vendita di Piazza Municipio a Colli verranno soddisfatte tutte le esigenze dei clienti con la preparazione di addobbi per cerimonie, composizioni floreali di ogni genere, si potranno acquistare piante, merceria varia, e molti oggetti realizzati grazie all’estro della creativa Pina, che per moltissimi anni ha lavorato nel mondo della moda. Piccoli oggetti fatti a mano davvero molto simpatici per la felicità dei clienti. Addirittura i titolari dell’attività commerciale si stanno specializzando di lavori di manutenzione di giardinaggio. A questo si unisce la vendita di prodotti marchiati: Golden Lady, InBlu e SiSi.
Ma non solo, infatti, Marco Piredda ha unito la sua conoscenza del settore floreale con l’ambito funebre e a Colli ha aperto una sede distaccata del “Sacro Cuore”. Una vera e propria sede operativa pronta ad operare sul territorio.
Per informazioni su tutti i servizi offerti sarà possibile contattare il numero 328-1805258. Per prenotazione di addobbi, fiori , piante ed altro, invece, ci si dovrà rivolgere ai seguenti contatti: fioriartefantasia@gmail.com , consultare la pagina Facebook fioriartefantasia o chiamare il numero 328-3738691.