Economia

Colli a Volturno: l’Orto Delle Delizie soddisfa i palati più esigenti. Frutta fresca e prime scelte a disposizione dei clienti.

Pubblicato: 08-06-2017 - 413
Colli a Volturno: l’Orto Delle Delizie soddisfa i palati più esigenti. Frutta fresca e prime scelte a disposizione dei clienti. Economia

Colli a Volturno: l’Orto Delle Delizie soddisfa i palati più esigenti. Frutta fresca e prime scelte a disposizione dei clienti.

Pubblicato: 08-06-2017 - 413


Inizia con spirito di abnegazione l’avventura imprenditoriale del giovane cerrese Donato Facenda.

COLLI A VOLTURNO. (LE AZIENDE INFORMANO). Una nuova attività imprenditoriale è nata in via Roma a Colli a Volturno. L’Orto Delle Delizie di Donato Facenda è pronto a soddisfare i palati più fini con frutta fresca di stagione e primizie di grande scelta. Da qualche settimana Donato Facenda si è tuffato a capofitto nella sua nuova attività commerciale ed i clienti già stanno rispondendo alla grande. Nel punto vendita di Colli a Volturno è possibile trovare , ogni giorno, perché i carichi vengono fatti quotidianamente, frutta fresca, primizie in ogni campo e vasta scelta di verdura e ortaggi. Non solo nell’attività collese si possono acquistare prodotti alimentari come olio extravergine d’oliva e passate di marchi molisani ed abruzzesi.

Una scelta coraggiosa quella del giovane Donato che ha voluto investire la sua esperienza ed il suo lavoro a Colli a Volturno in un settore, quello alimentare, non facile da gestire. Sicuramente i clienti staranno apprezzando le offerte speciali e la vasta scelta presente all’interno dell’Orto Delle Delizie. Una nuova attività commerciale è nata in paese che soddisferà sicuramente anche i palati più fini. Si effettuano su chiamata anche consegne a domicilio.

fascione




Articoli Correlati