Politica

Conca Casale: emergenza neve 2012, Luciano Bucci sollecita la Regione Molise. “Ancora mancano le liquidazioni alle ditte”.

Pubblicato: 23-06-2017 - 254
Conca Casale: emergenza neve 2012, Luciano Bucci sollecita la Regione Molise. “Ancora mancano le liquidazioni alle ditte”. Politica

Conca Casale: emergenza neve 2012, Luciano Bucci sollecita la Regione Molise. “Ancora mancano le liquidazioni alle ditte”.

Pubblicato: 23-06-2017 - 254


Inviata una nuova nota polemica a Frattura e compagni.

CONCA CASALE. Il sindaco di Conca Casale, Luciano Bucci, non frena il suo spirito battagliero e torna alla carica sui mancati pagamenti inerenti l’emergenza neve 2012. In una nuova nota inviata in Regione e anche al Prefetto di Isernia, chiede lo sblocco immediato delle liquidazioni per le aziende che si occuparono di ripulire il paese dalla neve nel 2012.  “Questo ente – scrive Luciano Bucci alla Regione Molise – ha provveduto ad inviare in data 27 gennaio 2016, agli uffici competenti del Servizio di Protezione Civile, lo stato finale dei lavori e richiesta saldo e ad oggi non si hanno notizie della liquidazione di tale saldo. Tale atteggiamento – continua il sindaco di Conca Casale – di promesse non mantenute , oltre che dimostrare un continuo disinteresse per le problematiche sociali ed economiche del territorio, non fa altro che acquisire un forte senso di divario tra le amministrazioni locali, portavoce delle gente comune, e l’amministrazione regionale, mettendo in seria difficoltà socio economica noi comuni, in quanto ci troviamo esposti a pressioni e giuste richieste di ristoro economico.

In qualità di sindaco – continua la nota – consapevole che esistono problematiche dovute alla carenza di liquidità, chiedo che vengano celermente liquidati i fondi a noi spettanti e che venga indicata e comunicata, a stretto giro di posta, una tempistica certa, entro la quale avverrà tale liquidazione. Personalmente – conclude Luciano Bucci – metto nuovamente a disposizione i propri uffici e il proprio tempo , se necessario, per comunicare nuovamente informazioni”.  




Articoli Correlati