Cronaca

Colli a Volturno: paura sulla statale 158 per una perdita di gas. Traffico pensante deviato è allarme sicurezza.

Pubblicato: 04-07-2017 - 316
Colli a Volturno: paura sulla statale 158 per una perdita di gas. Traffico pensante deviato è allarme sicurezza. Cronaca

Colli a Volturno: paura sulla statale 158 per una perdita di gas. Traffico pensante deviato è allarme sicurezza.

Pubblicato: 04-07-2017 - 316


Si attendono i tecnici specializzati per la riparazione del tubo bucato.

COLLI A VOLTURNO. Un tubo del gas bucato con una perdita evidente sta creando paura e allarme per la sicurezza degli automobilisti sulla statale 158 “Valle del Volturno”, all’altezza dei bivio per Colli a Volturno e nei pressi di una nota attività commerciale. La condotta del gas, che passa lateralmente un viadotto, è stata attualmente messa in sicurezza ma per sistemare il tubo bucato si stanno attendendo i tecnici specializzati del settore GAS. Attualmente sul posto ci sono i Vigili del Fuoco di Isernia e gli uomini dell’Anas. L’intervento sicuramente richiederà diverse ore. Attualmente il traffico sulla statale è stato deviato per Colli a Volturno, soprattutto per quel che concerne i mezzi pesanti.

AGGIORNAMENTO: Attualmente il traffico è ancora deviato. Da Rionero Sannitico bisognerà prendere l'Isernia-Castel Di Sangro per raggiungere il capoluogo pentro. Da Venafro, invece, bisognerà transitare per Colli a Volturno in direzione Isernia.

traffico-in-tilt-statale




Articoli Correlati