Economia

Fornelli: in località Pagliarone un nuovo polo tecnico-sportivo-estetico-commerciale. Quattro attività offrono servizi al pubblico.

Pubblicato: 18-07-2017 - 954
Fornelli: in località Pagliarone un nuovo polo tecnico-sportivo-estetico-commerciale. Quattro attività offrono servizi al pubblico. Economia

Fornelli: in località Pagliarone un nuovo polo tecnico-sportivo-estetico-commerciale. Quattro attività offrono servizi al pubblico.

Pubblicato: 18-07-2017 - 954


La palestra Fitness Club, lo studio dentistico del dottor Calvano, Sinergi@ di Lucia Veneziale e il centro estetico Le Meraviglie dei sensi uniti nello stesso stabile.

FORNELLI. (LE AZIENDE INFORMANO). Fioriscono e non poco le attività commerciali nell’area della Valle del Volturno. A Fornelli, in località Pagliarone, a pochi passi dalla strada provinciale 627 della Vandra, nella stessa struttura, da mesi ormai, operano ben quattro attività di diverso genere. Qui è nato un vero e proprio polo tecnico-sportivo-estetico-commerciale condotto da imprenditori di successo giovani e meno giovani. Nella struttura di proprietà della famiglia Veneziale sono nate aziende di diverso interesse su altrettanti settori. Da anni persiste la palestra A.s.d. Fitness Club della signora Gloria Enrichetta Lancellotta, una delle pioniere dello sport e della salute in tutta la provincia pentra. All’interno della palestra Fitness Club è possibile svolgere qualsiasi tipo di pratica sportiva e nel periodo estivo si stanno effettuando anche le attività all’esterno con numerosi corsi dedicati al benessere della persona.  Palestra nata dall'associazione Asd Fitness Club della quale Gloria Enrichetta Lancellotta è il presidente.

Al suo fianco lo studio dentistico del dottor Felice Calvano con alle spalle una esperienza pluri ventennale. Una nuova realtà, nata da quasi un anno, che guarda alla salute dei propri pazienti con tecniche innovative e prezzi davvero competitivi. Pratiche mediche svolte all’interno di un nuovo ambiente familiare e soprattutto accogliente. Nello studio dentistico è presente il Cone Beam, TAC di ultima generazione, a bassa emissione di radiazioni, assolutamente indispensabile nella chirurgia guidata, che permette di fare un'implantologia minimamente invasiva in tempi ridotti.

25x7-totale-web

 

Un consorzio di attività che si integra con Sinergi@ dell’architetto Lucia Veneziale. Lo studio tecnico dell’architetto pianificatore Veneziale è in grado di fornire ai clienti consulenze varie, attività di architettura in generale e formazione professionale di ogni tipo, il tutto grazie alla preparazione della titolare e alla voglia di aggiornamento sempre maggiore della stessa. Infine, ultima arrivata nel polo commerciale è la bellezza. Infatti, da pochi mesi, grazie alla voglia imprenditoriale di Maria Ida Veneziale, è stato inaugurato il centro estetico “Le Meraviglie dei Sensi”. Metodi di lavoro innovativi e cura dell’igiene ne fanno uno dei centri estetici più all’avanguardia di tutta la zona con prezzi competitivi e abbordabili davvero per tutte le fasce.



Per info e contatti:


Asd Fitness Club Fornelli 340-1072020

Studio dentistico dottor Felice Calvano 339-8438558

Sinergi@ di Lucia Veneziale (architetto pianificatore) 0865-251007; 388-1966549

Le Meraviglie dei Sensi di Maria Ida Veneziale 388-9072983




Articoli Correlati