Politica

Assestamento generale di Bilancio ed adesione a Sfide Scarl all’ordine del giorno dei Consigli Comunali di Colli a Volturno e Filignano.

Pubblicato: 31-07-2017 - 248
Assestamento generale di Bilancio ed adesione a Sfide Scarl all’ordine del giorno dei Consigli Comunali di Colli a Volturno e Filignano. Politica

Assestamento generale di Bilancio ed adesione a Sfide Scarl all’ordine del giorno dei Consigli Comunali di Colli a Volturno e Filignano.

Pubblicato: 31-07-2017 - 248


COLLI A VOLTURNO-FILIGNANO. Sono due le assise civiche che si riuniranno nella giornata di lunedì 31 luglio nell’Alta Valle del Volturno. Il sindaco di Colli, Emilio Incollingo, ha convocato l’amministrazione cittadina per una riunione mattutina dell’assise civica. Dalle ore 11 del mattino gli amministratori locali dovranno discutere numerosi argomenti all’ordine del giorno. Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente si procederà con la variazione di assestamento generale e con gli equilibri generali di bilancio.

A seguire si discuterà della fusione del Consorzio COPRIS nella società consortile SFIDE SCARL pe gestione di servizi connessi all’ambiente. Si discuterà poi di misure ed attuazione della legge numero 62/2000 riguardante la parità scolastica e di misure a sostegno della cultura, della formazione artistica e musicale. Stesso storia a Filignano, dove il sindaco Lorenzo Coia, ha convocato il Consiglio per le ore 19.30. Anche qui si tratterà l’aspetto tecnico del riassestamento generale degli equilibri di bilancio e dell’adesione alla nuova società consortile nata in Provincia di Isernia. Red. News.

comune-di-Filignano-web




Articoli Correlati