Venerdì 4 agosto conferenza stampa alla presenza dei consiglieri Ioffredi e Parpiglia.

CAMPOBASSO. Venerdi 4 agosto alle ore 10.30, presso la sala riunioni dell’Assessorato alla Cultura del palazzo ex Gil in via Milano a Campobasso, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Le Volturniadi” – I giochi dell’Alta Valle del Volturno – che si svolgeranno l’otto ed il nove agosto a Castel San Vincenzo. L’evento ha carattere itinerante ed ogni anno è ospitato in un comune diverso dell’Alta Valle del Volturno.

Giunte all’ottava edizione, Le Volturniadi hanno come obiettivo quello di coinvolgere in un unico evento le popolazioni di ben 6 comuni tra loro limitrofi e di far conoscere i territori a quanti trascorrono le proprie vacanze estive in Regione. Saranno presenti in conferenza stampa gli organizzatori, il Comitato Volturniadi, il consigliere regionale delegato allo sport  Carmelo Parpiglia  ed il consigliere delegato alla Cultura Domenico Ioffredi. Volturniadi 2017
La manifestazione, per l’edizione 2017 si svolgerà a Castel San Vincenzo nelle giornate di martedì 9 e mercoledì 9 agosto. La nostra redazione come sempre, seguirà dal vivo, lo svolgimento dei giochi e farà cronaca finale dell’evento.