Sport

Sport: la Molisana diviene sponsor del Benevento in serie A. La soddisfazione del presidente Vincenzo Cotugno.

Pubblicato: 02-08-2017 - 245
Sport: la Molisana diviene sponsor del Benevento in serie A. La soddisfazione del presidente Vincenzo Cotugno. Sport

Sport: la Molisana diviene sponsor del Benevento in serie A. La soddisfazione del presidente Vincenzo Cotugno.

Pubblicato: 02-08-2017 - 245


Il Pastificio “La Molisana” approda in Serie A con il Benevento Calcio! La storica azienda molisana diventa il main sponsor della società campana neo promossa nella Serie A di calcio, che quest’anno apporrà sulle proprie magliette il nome del pastificio molisano. Si tratta di un traguardo prestigioso che porterà “La Molisana” ad avere un’importante visibilità nelle 38 gare in calendario in cui il Benevento affronterà, tra gli altri, club del calibro di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli. Considerato che la Serie A viene trasmessa anche sulle televisioni internazionali, la ricaduta d’immagine per il pastificio e per il Molise sarà di enorme portata.

Il brand “La Molisana”, che attraverso il Benevento calcio farà il suo esordio nel campionato di serie A, inorgoglisce chi vive una molisanità sana, che sente forte il valore delle tradizioni e ne vuole promuovere strategicamente le proprie radici” afferma soddisfatto il Presidente Cotugno “Condivido e plaudo a questa brillante azione di marketing che permetterà una enorme promozione non solo di una delle migliori eccellenze della nostra regione, ma al contempo della stessa regione Molise”.

Un impegno nello sport nazionale che non ha impedito all’azienda molisana di sostenere con convinzione anche lo sport in ambito locale, a partire dal Campobasso calcio, per proseguire con la squadra di basket femminile del capoluogo molisano che quest’anno disputerà il campionato di serie A2.

Non posso esimermi dall’attribuire ulteriore valore e sincero riconoscimento alla nascita de

“La Magnolia Basket Campobassocontinua il presidente Cotugnouna realtà sportiva che sono certo appassionerà tanti molisani e non, che unirà gli animi dei tifosi ed inorgoglirà ancor più chi ama questa Terra di Molise. Questo è un segno di vicinanza ulteriore, attraverso il quale voglio esprimere la condivisione dell’Istituzione regionale che ho l’onore di rappresentare, ma al tempo stesso il mio personale e sentito plauso. Per questo rivolgo alla famiglia Ferro un fervido sentimento di condivisione e piacere per aver inteso investire nella comunicazione, nella promozione, e con convinzione dico, nella valorizzazione delle nostre radici attraverso il sostegno ad importanti azioni in ambito sportivo”.




Articoli Correlati