Sport

Ciclismo: a Bojano il memorial Nino Priolo dedicato agli allievi.

Pubblicato: 19-08-2017 - 345
Ciclismo: a Bojano il memorial Nino Priolo dedicato agli allievi. Sport

Ciclismo: a Bojano il memorial Nino Priolo dedicato agli allievi.

Pubblicato: 19-08-2017 - 345


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA FCI MOLISE.

A Bojano in rampa di lancio l’edizione 22 del Memorial Nino Priolo per allievi valevole per l’Oscar Tuttobici e seconda prova del Trittico del Molise. Notevole è lo sforzo da parte del comitato organizzatore della Molise Ricambi per regalare momenti di grande sport giovanile come tradizione vuole nella città pedemontana matesina per ricordare il compianto Nino Priolo, già presidente della società organizzatrice.
La gara, con partenza ed arrivo in Corso Amatuzio, si svolge sul tradizionale e collaudato circuito di 15,5 chilometri da ripetere 5 volte (per un totale di 77,5 chilometri) immerso nello splendido paesaggio ai piedi dei monti del Matese. Da Bojano, tramite la strada interna pedemontana, si attraversa la frazione di Castellone e si giunge a San Massimo da dove, dopo lo strappo impegnativo nell’abitato del centro matesino, si ritorna a Bojano tramite la strada provinciale per Campitello Matese e la strada statale 17.

Domenica 20 agosto il ritrovo dei partecipanti per le operazioni preliminari e di verifica iscrizione, è previsto a partire dalle ore 10:00 presso la scuola elementare in Corso Amatuzio a Bojano, mentre la partenza ufficiale della gara sarà data alle ore 15:30 con arrivo previsto intorno alle ore 18:00 circa.

Sono 30 le formazioni partecipanti alla corsa per un totale di 115 corridori iscritti: Ciclistica San Timoteo (Molise), Gulp Pool Val Vibrata, Team Masciarelli, SS No-Ce, Nuova Spiga Aurea, Asd Moreno Di Biase, Acd Guarenna (Abruzzo), Velosport Ferentino,  Il Pirata IP Zannoni, SC Lariano, Cicli Fatato (Lazio), GS Autotrasportatori-Di Micco Bike, AS Montoro 1927-Stefano Garzelli Team, D’Aniello Cycling Wear, Team Balzano-Raffaele Di Sarno, Cad Mondial Service Caivano, Flessofab, Progetto Ciclismo Sorrentino (Campania), Scuola di Ciclismo Franco Ballerini-Bari, Leonessa Takler-Ceglie Bike, Chialà Cycling Team Locorotondo (Puglia), Polisportiva Iacovino Potenza, Loco Bikers, Ciclo Team Matera Sassi (Basilicata), Ucab 1925 Biella (Piemonte), Recanati Marinelli Cantarini, UC Porto Sant’Elpidio-Monte Urano (Marche), Polisportiva Fiumicinese F.A.I.T. Adriatica, SC San Lazzaro (Emilia Romagna), Multicar Amaru Palazzago (Sicilia).




Articoli Correlati