Cronaca

Isernia: Carabinieri in azione su tutto il territorio della provincia, eseguiti controlli, sequestri e perquisizioni.

Pubblicato: 20-08-2017 - 248
Isernia: Carabinieri in azione su tutto il territorio della provincia, eseguiti controlli, sequestri e perquisizioni. Cronaca

Isernia: Carabinieri in azione su tutto il territorio della provincia, eseguiti controlli, sequestri e perquisizioni.

Pubblicato: 20-08-2017 - 248


ISERNIA. Continua l’impegno dei Carabinieri su tutto il territorio della provincia di Isernia che nella settimana appena conclusasi, ha portato all’arresto in flagranza di due pregiudicati, alla denuncia in stato di libertà, segnalazioni alle competenti Autorità e a proposte di misure di prevenzione nei confronti di altre ventidue persone, per reati che vanno dallo spaccio di stupefacenti al porto illegale di armi, dal furto aggravato allo sfruttamento del lavoro nero ed altri reati di particolare allarme sociale.

I militari delle Stazioni e dei Nuclei Operativi e Radiomobile delle Compagnie territorialmente competenti, in collaborazione con il Nucleo Investigativo provinciale e con il coordinamento delle Centrali Operative, nelle ultime ore hanno istituito posti di blocco lungo le arterie principali del territorio isernino, nel corso dei quali sono stati sottoposti ad accertamenti  centotrenta veicoli in transito, identificate centosessanta persone tra conducenti e passeggeri, contestate violazioni alle norme del codice della strada ed eseguiti alcoltest per accertare una eventuale guida in stato di ebbrezza alcolica da parte dei conducenti, mentre numerose sono state le perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva.

Quattro veicoli messi in circolazione privi di copertura assicurativa sono stati sottoposti a sequestro. Quaranta i pregiudicati che attualmente scontano misure cautelari o di prevenzione, nei cui confronti sono stati effettuati controlli sul regolare rispetto delle prescrizioni imposte dalle competenti Autorità Giudiziaria e di Pubblica Sicurezza. Ispezionati anche otto locali pubblici per accertamenti amministrativi e in materia igienico-sanitaria.




Articoli Correlati