Politica

Montaquila: in paese la festa provinciale de L’Unità. Il Pd di Isernia si ritroverà nella Valle del Volturno.

Pubblicato: 28-08-2017 - 247
Montaquila: in paese la festa provinciale de L’Unità. Il Pd di Isernia si ritroverà nella Valle del Volturno. Politica

Montaquila: in paese la festa provinciale de L’Unità. Il Pd di Isernia si ritroverà nella Valle del Volturno.

Pubblicato: 28-08-2017 - 247


MONTAQUILA. E’ in programma per venerdì 1 e sabato 2 settembre la festa provinciale de L’Unità promossa dal Partito Democratico. Evento, che , per l’edizione 2017, si svolgerà interamente nella Valle del Volturno e più precisamente a Montaquila. Il programma della manifestazione verrà presentato nella mattinata di domani alle ore 11 all’interno della sala Arancio della Provincia di Isernia nella mattinata di martedì 29 agosto.

L’evento si aprirà venerdì 1 settembre con l’inaugurazione del circolo cittadino del Pd di Montaquila alla presenza dell’onorevole Alessia Rotta. Alle ore 18 si discuterà in piazza Dante Alighieri di “Sviluppo del territorio e ruolo degli enti locali” alla presenza di Franco Rossi sindaco di Montaquila, Maurizio Cacciavillani, Lorenzo Coia, Maria Antonietta Conti e l’europarlamentare Andrea Cozzolino. locandina-pd-molise

Sabato 2 settembre alle ore 17 , sempre in piazza Dante Alighieri, si parlerà di “Sviluppo e lavoro: misure di governo nazionale e regionale”. Evento introdotto da Stefano Buono alla presenza dell’assessore regionale Carlo Veneziale, del presidente della Regione Molise Paolo Di Laura Frattura, del segretario regionale del Pd Micaela Fanelli e dell’onorevole Teresa Bellanova. Nell’arco delle due serate presenti stand gastronomici e musica per tutti i gusti.

 




Articoli Correlati