Sport

Sport: la Boys esordisce col botto. Nell’amichevole di lusso con la Fortitudo Accademy di Velletri vittoria per 2 a 1. La prima rete stagionale è di Schioppa.

Pubblicato: 02-09-2017 - 254
Sport: la Boys esordisce col botto. Nell’amichevole di lusso con la Fortitudo Accademy di Velletri vittoria per 2 a 1. La prima rete stagionale è di Schioppa. Sport

Sport: la Boys esordisce col botto. Nell’amichevole di lusso con la Fortitudo Accademy di Velletri vittoria per 2 a 1. La prima rete stagionale è di Schioppa.

Pubblicato: 02-09-2017 - 254


La prima uscita stagionale della Boys Roccaravindola porta, oltre ad un’importante vittoria contro una squadra di spessore quale l’ASD Fortitudo Accademy di Velletri, anche le prime risposte positive per il mister Roccio.

ROCCARAVINDOLA. La Boys si presenta così davanti al suo pubblico nel comunale “M. Castaldi” di Roccaravindola battendo 2 a 1 la squadra di mister Leoni, squadra del campionato regionale romano. Gran parte della squadra è già in gran forma: Schioppa segna il primo gol stagionale della Boys, Razzante giganteggia a centrocampo mettendo il sigillo del 2 a 0 negli ultimi dieci minuti finali della gara, Podda gestisce al meglio la sua area di rigore guidando la difesa nei vari movimenti difensivi, Caiazza si conferma leader della difesa mentre gli altri componenti hanno avuto un impatto positivo sulla gara ed il mister Roccio ha espresso il suo punto di vista

Sapevamo che di fronte avevamo una squadra ben organizzata, forte, ma abbiamo avuto un atteggiamento tattico e mentale di buona fattura, complimenti ai ragazzi per l’ottima prova, avevamo voglia di dimostrare quanto di buono fatto in ritiro e devo dire che ho avuto delle risposte positive. Bravi anche i giovani del 2003 che non hanno avuto timore di gettarsi in mischia ed hanno offerto una prova importante. Razzante? Era in dubbio per la gara fino all’ultimo per un fastidio accusato giovedì in allenamento ma è riuscito a prendere parte all’evento. E’ in continua crescita, è un 2002 e l’anno scorso nel campionato Giovanissimi si è messo in luce oltre che per la sua duttilità, per il carisma da leader, difatti ne è stato il capitano, può migliorare ancora, ha doti fisiche e visione di gioco ma deve restare umile".




Articoli Correlati