Cronaca

Stragi del sabato sera, intensificazione dei controlli stradali da parte della Polizia sul territorio.

Pubblicato: 05-09-2017 - 250
Stragi del sabato sera, intensificazione dei controlli stradali da parte della Polizia sul territorio. Cronaca

Stragi del sabato sera, intensificazione dei controlli stradali da parte della Polizia sul territorio.

Pubblicato: 05-09-2017 - 250


ISERNIA E PROVINCIA. E’ stato un fine settimana all’insegna di un consistente aumento di traffico veicolare quello registrato in provincia di Isernia che ha visto l’impiego di diverse pattuglie di Polizia impegnate, come sempre, a vigilare le arterie stradali più importanti.

Nel corso dei servizi una pattuglia della Sezione Polizia Stradale, coadiuvando la Volante della Questura di Isernia,  ha proceduto al controllo con etilometro di  un cittadino della provincia di Caserta, che alla guida del suo veicolo con un tasso alcolemico molto al di sopra della soglia consentita, si è reso protagonista di un incidente stradale autonomo. Per lui è scattato l’immediato ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo.

I servizi hanno visto il controllo di  decine di veicoli  e numerose sono state le sanzioni elevate, molti gli automobilisti  sorpresi ad usare il cellulare senza l’auricolare o il vivavoce o impegnati a scattare selfie alla guida da postare sui social network.

I suddetti servizi sono stati svolti anche attraverso un’auto civetta della Polizia. Faranno seguito, nelle prossime settimane, numerosi altri controlli di tal genere, proprio per dimostrare la tolleranza zero della Polizia  rispetto a questo fenomeno.




Articoli Correlati