Cronaca

Sangue sulle strade del Molise, 30enne finisce fuori strada e muore.

Pubblicato: 11-09-2017 - 436
Sangue sulle strade del Molise, 30enne finisce fuori strada e muore. Cronaca

Sangue sulle strade del Molise, 30enne finisce fuori strada e muore.

Pubblicato: 11-09-2017 - 436


L’incidente questa notte, intorno all’1, sulla provinciale 15, all’altezza di Salcito. Il giovane, Costantino Fratantuono, stava rientrando a Fossalto da Trivento. La tragedia a poche ore di distanza da quella avvenuta sulla Bifernina, dove una donna ha perso la vita all'altezza di Guglionesi

CAMPOBASSO. E’ finito fuori strada con la sua auto, finendo in una scarpata. Tragico incidente stradale, questa notte, intorno all’1, sulla provinciale 15, all’altezza di Fossalto. La vittima è Costantino Fratantuono, 30 anni, di Salcito.

Il giovane stava rientrando a casa da Trivento quando, forse a causa dell’asfalto bagnato per la forte pioggia, ha perso il controllo della sua auto, una Volkswagen Golf, ed è finito in un dirupo.

Sul posto, per i soccorsi, i sanitari del 118. Quando è arrivata l’ambulanza il 30enne era ancora vivo, ma è spirato durante il trasporto all’ospedale. Il giovane, che qualche anno fa aveva perso il padre, lascia la madre e una sorella. La notizia della sua morte si è subito diffusa in paese, gettando nella disperazione parenti e amici.

Si tratta dell'ennesimo incidente mortale avvenuto in Molise nel corso dell'estate. Solo ieri una donna aveva perso la vita sulla Bifernina, all'altezza di Guglionesi. Sull'accaduto indagano i carabinieri di Bojano.

 




Articoli Correlati