Parteciperà al Fashion Week in programma ad Isernia il 17 settembre.
ISERNIA. La stilista di fama nazionale Concetta Sarachella, in arte Sara Cetty, parteciperà al Fashion Week…And, che si terrà a Isernia il giorno 17 settembre 2017, in Piazza Celestino V, dalle ore 21:30, un contenitore di tre eventi in un vero e proprio spettacolo di 4 ore che vedrà l'alternarsi sul palco ben oltre 200 persone, con un palco bellissimo e con un panorama suggestivo.
La scelta è ricaduta sulla stilista Sara Cetty, come ci ha spiegato Luigi Cimorelli, organizzatore nonché Direttore Artistico da vari anni degli eventi targati The carracillo group: "Ho scelto di far partecipare Sara Cetty perchè la seguo da molto tempo, ha vinto tanti premi e ha rappresentato il Molise e le diverse culture nelle varie regioni d’Italia, in tantissime manifestazioni con i suoi abiti, portando il nome del Molise sempre in alto. Con la sua nuova collezione Champagne Bride, credo che si possa rappresentare e promuovere al meglio le potenzialità artistiche molisane."
Gli abiti saranno indossati dalle modelle di Miss Mondo Italia, in Piazza Celestino V, alle ore 23:00. Champagne bride è una collezione ispirata allo champagne, alle sue bollicine e al suo inebriante gusto, ai suo colori e alla sua freschezza; si tratta di modelli che presentano alcune novità, diversi aspetti molto originali, pizzo antico e ricami , revisionato in una chiave moderna, la femminilità di una donna dinamica spumeggiante e sensuale allo stesso tempo, alla ricerca di autonomia capace di dare il meglio di se in ogni occasione. Sara Cetty ringrazia l’organizzazione di Fashion Week…And con queste parole: "E’ sempre un onore partecipare a queste manifestazioni che parlano del Molise e delle diverse culture che lo rappresentano e sono entusiasta di poterci essere con la mia nuova collezione."
Per festeggiare e concludere la stagione estiva 2017, il centro storico di Isernia domenica 17 settembre, diventerà un bellissimo contenitore di tantissimi eventi di qualità, tutti con la firma molisana.