Economia

La stilista SARA CETTY sulla cresta dell’onda, con la sua collezione Champagne Bride.

Pubblicato: 13-09-2017 - 297
La stilista SARA CETTY sulla cresta dell’onda, con la sua collezione Champagne Bride. Economia

La stilista SARA CETTY sulla cresta dell’onda, con la sua collezione Champagne Bride.

Pubblicato: 13-09-2017 - 297


Parteciperà al Fashion Week in programma ad Isernia il 17 settembre.

 ISERNIA. La stilista di fama nazionale Concetta Sarachella, in arte Sara Cetty, parteciperà al Fashion Week…And, che si terrà a Isernia il giorno 17 settembre 2017, in Piazza Celestino V, dalle ore 21:30, un contenitore di tre eventi in un vero e proprio spettacolo di 4 ore che vedrà l'alternarsi sul palco ben oltre 200 persone, con un palco bellissimo e con un panorama suggestivo.
La scelta è ricaduta sulla stilista Sara Cetty, come ci ha spiegato Luigi Cimorelli, organizzatore nonché Direttore Artistico da vari anni degli eventi targati The carracillo group: "Ho scelto di far partecipare Sara Cetty perchè la seguo da molto tempo, ha vinto tanti premi e ha rappresentato il Molise e le diverse culture nelle varie regioni d’Italia, in tantissime manifestazioni con i suoi abiti, portando il nome del Molise sempre in alto. Con la sua nuova collezione Champagne Bride, credo che si possa rappresentare e promuovere al meglio le potenzialità artistiche molisane."
Gli abiti saranno indossati dalle modelle di Miss Mondo Italia, in Piazza Celestino V, alle ore 23:00. Champagne bride è una collezione ispirata allo champagne, alle sue bollicine e al suo inebriante gusto, ai suo colori e alla sua freschezza; si tratta di modelli che presentano alcune novità, diversi aspetti molto originali, pizzo antico e ricami , revisionato in una chiave moderna, la femminilità di una donna dinamica spumeggiante e sensuale allo stesso tempo, alla ricerca di autonomia capace di dare il meglio di se in ogni occasione. Sara Cetty ringrazia l’organizzazione di Fashion Week…And con queste parole: "E’ sempre un onore partecipare a queste manifestazioni che parlano del Molise e delle diverse culture che lo rappresentano e sono entusiasta di poterci essere con la mia nuova collezione."
Per festeggiare e concludere la stagione estiva 2017, il centro storico di Isernia domenica 17 settembre, diventerà un bellissimo contenitore di tantissimi eventi di qualità, tutti con la firma molisana.

 




Articoli Correlati