Politica

Campobasso: i giovani di Forza Italia del Molise si sono incontrati a Fiuggi con Antonio Tajani.

Pubblicato: 18-09-2017 - 651
Campobasso: i giovani di Forza Italia del Molise si sono incontrati a Fiuggi con Antonio Tajani. Politica

Campobasso: i giovani di Forza Italia del Molise si sono incontrati a Fiuggi con Antonio Tajani.

Pubblicato: 18-09-2017 - 651


CAMPOBASSO. Anche i giovani di Forza Italia del Molise, guidati dal coordinatore regionale Alessandro Patriciello, hanno preso parte alla tre giorni organizzata dal partito a  Fiuggi. Un evento importante, che ha visto la partecipazione di tante personalità della politica nazionale, organizzato dal presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, che ha incontrato (foto) proprio i ragazzi della delegazione molisana e non si è affatto sottratto alle loro domande e ha inoltre promesso di venire in regione per un incontro pubblico sull’Europa e sul futuro delle nuove generazioni.

Grande entusiasmo anche per l’intervento del numero uno di Forza Italia Silvio Berlusconi, che ha in un certo senso segnato ufficialmente il ritorno sulla scena di un centrodestra vivo e innovativo, alternativo sia alle sinistre che ai populismi.

Un centrodestra moderato, aperto e liberale che i giovani di Fi Molise vogliono far crescere anche a livello locale e per tale motivo stanno organizzando già una serie di eventi sul territorio, raccogliendo sempre più adesioni in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.




Articoli Correlati