Sport

Sessa Aurunca/San Castrese: commozione per il memorial dedicato a Fabrizio Di Tano. Presente anche Cerro al Volturno.

Pubblicato: 21-09-2017 - 458
Sessa Aurunca/San Castrese: commozione per il memorial dedicato a Fabrizio Di Tano. Presente anche Cerro al Volturno. Sport

Sessa Aurunca/San Castrese: commozione per il memorial dedicato a Fabrizio Di Tano. Presente anche Cerro al Volturno.

Pubblicato: 21-09-2017 - 458


Emozione e commozione per lo svolgimento del quinto memorial dedicato a Fabrizio Di Tano. San Castrese ha ricordato anche quest’anno un suo figlio scomparso tragicamente nel 2013. Nel pomeriggio di ieri, si è svolto un torneo di calcio a 5 e subito dopo è stata celebrata una santa messa in suo onore. Presenti numerose autorità civili del posto, quindi di Sessa Aurunca. Ospite d’eccezione il consigliere comunale di Cerro al Volturno, Gabriel Paolone, che ha portato avanti il gemellaggio nato tra le comunità di Sessa Aurunca e Cerro.

Legame nato a partire dal primo memorial dedicato a Fabrizio Di Tano, quando gli organizzatoi tutti e la sua famiglia lanciarono in cielo palloncini con una scritta in cui si chiedeva a chiunque ne trovasse uno, di telefonare al numero di cellulare impresso. Uno di quei palloncini si posò proprio dinanzi ai giardini della chiesa di San Vittorino di Cerro al Volturno, sulla strada a lui dedicata ora. Così è nato il gemellaggio con Cerro al Volturno. Tra le squadra partecipanti al torneo di calcio a 5: Fortitudo Cerri, San Castrese, Lauro, Gli Amici di Sempre.

memorial-sessa-aurunca-evidenza gabriel-sessa-interno-web




Articoli Correlati