FORNELLI. Dieci anni alla Ferrari, prima di un nuovo importante impegno in Molise. L'altra sera, presso il ‘Modena golf club’, Massimo Sassatelli, molisano di Fornelli, ha salutato i suoi colleghi e il management della ‘rossa’.
Ai saluti si è unito il team principal Maurizio Arrivabene, di cui Sassatelli per anni è stato stretto collaboratore. Il giovane molisano, impegnato nella gestione della sicurezza dello stabilimento della Ferrari, dal 1° ottobre inizierà la sua nuova avventura presso la Fiat Powertrain di Termoli.
In pochi anni Sassatelli, con grande spirito di dedizione al lavoro, si è ritagliato un ruolo di primo piano nella fabbrica di Maranello, contribuendo a gestire eventi di prestigio quali il vertice bilaterale Italia-Germania dello scorso anno, la visita del presidente della Repubblica Napolitano e da ultimo i festeggiamenti per il settantesimo anno della Ferrari. Ai ringraziamenti per l'attività svolta si è unito anche il security manager Ferrari Eugenio Bursi.
Un vero e proprio onore anche per tutti i cittadini di Fornelli poter avere un giovane lavoratore di così grande speranze e vedute. Mi. Vi.