Cronaca

Isernia: puntano una pistola contro un cittadino in pieno centro. L’episodio avvenuto questa mattina. Sul fatto indagano i Carabinieri.

Pubblicato: 26-09-2017 - 296
Isernia: puntano una pistola contro un cittadino in pieno centro. L’episodio avvenuto questa mattina. Sul fatto indagano i Carabinieri. Cronaca

Isernia: puntano una pistola contro un cittadino in pieno centro. L’episodio avvenuto questa mattina. Sul fatto indagano i Carabinieri.

Pubblicato: 26-09-2017 - 296


La denuncia di un cittadino sul social network Facebook.

ISERNIA. Un episodio incredibile si sarebbe verificato questa mattina in pieno centro città ad Isernia. Secondo la denuncia di una persona residente ad Isernia, un gruppo di tre persone a bordo di un vecchio BMW lo avrebbe accostato puntandogli una pistola contro. L’episodio sarebbe avvenuto all’altezza del BAR Risorgimento. Il tutto è stato raccontato minuziosamente sul gruppo Facebook “OBIETTIVO ISERNIA”. Per giusta informazione vi riportiamo per intero il posto pubblicato da un cittadino isernino. Pare che sull’episodio stiano indagando gli agenti della Polizia di Isernia.

POST FACEBOOK  SU GRUPPO “OBIETTIVO ISERNIA”. (LA SEGNALAZIONE PUBBLICA DEL CITTADINO ISERNINO).

Mezz'ora fa, all'altezza del Bar Risorgimento, ero sul marciapiede a fumare una sigaretta. Sulla carreggiata, in direzione villa comunale, passa una BMW (forse modello 320d vecchio tipo) di colore scuro (nera o forse blu), con a bordo tre uomini di età approssimativa tra i 20 e 30 anni. Giunta alla mia altezza, l'auto rallenta brevemente; il passeggero a fianco al guidatore tira fuori dal finestrino una pistola e me la punta contro. Un attimo e subito dopo accelerano e fuggono via. Non ho fatto in tempo a prendere il numero di targa.

Giorno di Fiera.
Ne arrivano di tutti i tipi.
Fate attenzione!!

— infuriato.




Articoli Correlati