Sport

Calcio giovanile: “Molise Cup”. Due sonore sconfitte per l’Asd Boys Roccaravindola contro Tre Pini Matese ed Isernia Fc. Le cateogorie allievi e giovanissime ora metteranno il sol pensiero ai campionati.

Pubblicato: 02-10-2017 - 397
Calcio giovanile: “Molise Cup”. Due sonore sconfitte per l’Asd Boys Roccaravindola contro Tre Pini Matese ed Isernia Fc. Le cateogorie allievi e giovanissime ora metteranno il sol pensiero ai campionati. Sport

Calcio giovanile: “Molise Cup”. Due sonore sconfitte per l’Asd Boys Roccaravindola contro Tre Pini Matese ed Isernia Fc. Le cateogorie allievi e giovanissime ora metteranno il sol pensiero ai campionati.

Pubblicato: 02-10-2017 - 397


ROCCARAVINDOLA. Due sconfitte che fanno ragionare e capire che ci vorrà ancora tanto lavoro. L’Asd Boys Roccaravindola, Accademia del Frosinone Calcio, esce senza conquistare punti dalla seconda giornata di Molise CUP. I giovanissimi guidati da mister Pitisci sono stati sconfitti sul campo del Tre Pini Matese con un sonoro 4 a 0.

BREVE CRONACA DEL MATCH DEI GIOVANISSIMI REGIONALI . Il primo tempo si è concluso con un 3 a 0 a favore della squadra di casa che sia per il gioco espresso e per la fisicità mostrata sin dai primi minuti di gioco si è potuto constatare che sarà una delle squadre che lotterà per i primi posti nel prossimo campionato! La Boys attraverso i suoi ragazzi è riuscita solo in qualche occasione a superare il centrocampo.

Il secondo tempo invece la nostra difesa ha concesso pochissimo e un bravissimo Rampone ha difeso egregiamente la propria porta limitando forse un più largo risultato negativo, infatti ha subito su ribattuta l’unico gol del secondo tempo! Il centrocampo ha funzionato a corrente alternata è in più di in occasione è riuscita la Boys ad avvicinarsi alla porta avversaria, ci ha provato in più di qualche occasione, meglio rispetto alla prima frazione di gioco, capitan La Bella ha provato diverse volte da fuori aria senza, purtroppo, riuscire a segnare!

Si è vista però tanta tenacia e grinta nonostante di fronte c’era un avversario più forte! Grande merito va ai ragazzi ma anche al Mister Pitisci che solo da 3 settimane sta lavorando con un gruppo composto per la maggiore da 2004 e di cui alcuni si affacciano per la prima volta al calcio giocato.

Gli ALLIEVI REGIONALI invece, hanno rimediato una sonora batosta. Sono stati sconfitti per 7 – 0 ad Isernia sul campo dell’Isernia Fc. Mister Roccio dovrà lavorare tantissimo sui suoi uomini per ripetere il campionato sorprendente della scorsa annata. Testa e cuore al campo ora.

 




Articoli Correlati


cookie