ROCCARAVINDOLA. La squadra guidata da Mister Pitisci esce sconfitta dal campo del Comprensorio Vairano con un secco 4 a 0.
Rispetto alla partita scorsa, benché il risultato fosse lo stesso, c’è stato un passo indietro. La partita è iniziata e la Boys ha retto bene l’impatto contro una compagine abbastanza forte ma non imbattibile.
La squadra ha tenuto bene il campo, raddoppiando sugli avversari e proprio nel momento migliore è arrivato il primo gol della squadra avversaria.
La Boys non ci sta e reagisce, nel contropiede che potrebbe portare al pareggio la nostra squadra subisce però il raddoppio. Il primo tempo si conclude con il Comprensorio Vairano in vantaggio di due reti a zero. Parte il secondo tempo e inizia sulla falsa riga dei primi minuti del primo tempo. Nonostante la Boys tiene bene il campo e neutralizza in più di un occasione le offensive avversarie pecca in una clamorosa ingenuità regalando un rigore alla squadra avversaria che riesce così a portarsi sul 3 a 0. Nei minuti finali la Boys subisce la 4 ed ultima rete.