Economia

Lavoratori stagionali della Provincia di Isernia, Scarabeo: Frattura liquida la questione senza trovare soluzioni

Pubblicato: 31-10-2017 - 213
Lavoratori stagionali della Provincia di Isernia, Scarabeo: Frattura liquida la questione senza trovare soluzioni Economia

Lavoratori stagionali della Provincia di Isernia, Scarabeo: Frattura liquida la questione senza trovare soluzioni

Pubblicato: 31-10-2017 - 213


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL CONSIGLIERE REGIONALE MASSIMILIANO SCARABEO

ISERNIA. A un anno di distanza e senza tener conto dell’importanza, delicatezza e urgenza dell’argomento, giunge la risposta del Governatore Frattura alla interrogazione sulla questione che ha visto protagonisti, loro malgrado, i lavoratori stagionali della Provincia di Isernia, lasciati senza lavoro dall’Ente di Via Berta.

I commenti e le considerazioni non devo farli io che ho cercato, insieme ai Consiglieri Totaro e Lattanzio di evidenziare un problema di non poco conto che aveva e ha bisogno di soluzione.

Mi limito, perciò, ad allegare la risposta senza risposte, pervenuta dal Governatore, il quale attraverso questa frase “Resta ferma la piena disponibilità a partecipare ad un incontro congiunto con tutti i soggetti coinvolti dalla problematica evidenziata dal consigliere interrogante” liquida la questione che, a questo punto, ha un sapore ancora più amaro per le decine di lavoratori e per le loro famiglie.




Articoli Correlati