Eccellenza: bomber Calcagni stende l’Olimpia Riccia. Il Vastogirardi continua la sua marcia in vetta. La formazione di mister Grossi passa facilmente fuori casa.

RICCIA. E’ andata in scena nel pomeriggio di oggi la dodicesima giornata del campionato regionale di Eccellenza Molisana. Torneo che ormai diventa sempre più sfida a due tra Vastogirardi ed Isernia, pentri al comando ma con una sola lunghezza di vantaggio e col fiato sul collo degli altomolisani che nello scontro diretto hanno fatto un sol boccone della formazione allenata da mister Di Rienzo.

Questo pomeriggio il Vastogirardi di mister Grossi è passato con qualche piccola difficoltà sul difficile campo del Riccia. Mister Grossi ha schierato in campo il migliore undici possibile e solo al trentesimo della prima frazione di gioco le cose si sono sbloccate. L’arbitro, il signor Ozzella ha assegnato un netto calcio di rigore. Sul dischetto bomber Calcagni che non sbaglia. Per lui l’ennesima marcatura stagionale. Con la marcatura odierna giunge a quota 14 reti in sole dodici partite, un record assoluto.

IMG_20171126_165648
classifica eccellenza aggiornata


La seconda frazione di gioco, vede il Vastogirardi spingere sull’acceleratore. Il Vastogirardi passa ancora al 65’ su azione davvero molto bella con Pettrone che insacca all’interno dell’area, altro trascinatore di squadra. La terza marcatura arriva , solamente, nel finale con Qato al 92’esimo minuto.

La classifica ora recita Isernia 33 punti e Vastogirardi 32. Sarà lotta entusiasmante fino alla fine del torneo di eccellenza.

MARCATORI: 30’minuto primo tempo Calcagni, 65’minuto Pettrone, 92’minuto Qato.

 

FORMAZIONI:

formazione vastogirardi contro ricciaformazione riccia




Articoli Correlati