Cronaca

Rocchetta a Volturno: pregiudicato napoletano denunciato per contraffazione di capi di abbigliamento. Beccato con migliaia di euro di materiale.

Pubblicato: 13-12-2017 - 221
Rocchetta a Volturno: pregiudicato napoletano denunciato per contraffazione di capi di abbigliamento. Beccato con migliaia di euro di materiale. Cronaca

Rocchetta a Volturno: pregiudicato napoletano denunciato per contraffazione di capi di abbigliamento. Beccato con migliaia di euro di materiale.

Pubblicato: 13-12-2017 - 221


Noti i marchi contraffatti come Gucci-Blauer , Moncler, Napapijri ,Adidas,  Guess-jeans e Armani.

ISERNIA E PROVINCIA. Nelle ultime ore sono stati ulteriormente intensificati i controlli dei Carabinieri presso obiettivi a rischio quali la stazione ferroviaria, il terminal bus, la villa comunale, il monumento ai caduti e istituti scolastici del centro di Isernia, in particolare per prevenire il fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’ultimo blitz condotto dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, ha portato al sequestro di alcune dosi di hashish e marijuana, trovate in possesso di due studenti isernini. Entrambi sono stati segnalati alle competenti Autorità per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Ulteriori indagini sono in corso per accertare il canale di rifornimento delle dosi rinvenute.

Venafro (IS): Carabinieri in azione, scattano denunce per guida in stato di ebbrezza alcolica, contraffazione e furto aggravato. Recuperata refurtiva.

A Venafro, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno sorpreso un operaio del luogo, alla guida della propria autovettura completamente ubriaco, mettendo così in grave pericolo la sicurezza stradale. Dal controllo eseguito mediante l’utilizzo dell’apparato etilometro in dotazione alle unità di pronto intervento dell’Arma, il tasso alcolemico è risultato di ben sette volte superiore al limite previsto dalla normativa in vigore. Nei confronti dell’uomo è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica, il ritiro della patente di guida ed il sequestro dell’auto.

A Rocchetta al Volturno, sempre i militari del N.O.R., hanno denunciato un pregiudicato proveniente dall’hinterland napoletano, che trasportava a bordo della propria auto capi di abbigliamento, riproducenti notissimi marchi, da Gucci-Blauer a Moncler, da Napapijri a Adidas, da Guess-jeans ad Armani. La merce palesemente contraffatta veniva sottoposta a sequestro, mentre il pregiudicato è stato denunciato per i reati di contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione. Ulteriori indagini sono in corso per accertare la provenienza dei prodotti rinvenuti. Infine, a Monteroduni, i militari della locale Stazione, hanno scoperto l’autrice di un furto avvenuto ai danni di un esercizio commerciale, dove era stata asportata merce per un valore complessivo di alcune centinaia di euro. Dalle risultanze investigative è emerso che il furto era stato commesso da una donna addetta alle pulizie dei locali commerciali, infatti, la refurtiva è stata completamente ritrovata nascosta all’interno del bagagliaio dell’auto di proprietà della donna, che è stata denunciata per furto aggravato. La merce è stata restituita al legittimo proprietario.




Articoli Correlati