FROSINONE. Martedì 12 Dicembre si è svolta un’ulteriore giornata di aggiornamento organizzata dal Frosinone Calcio per tutte le società affiliate del Centro Sud Italia alla quale hanno partecipato anche i nostri tecnici.
Alla seduta hanno preso parte il nostro responsabile per l’attività di base Mister Marco Zullo, l’allenatore dei Primi Calci Mister Antonio Cipollone, l’allenatore Mister Jei Andres Zullo (collaboratore della categoria esordienti) e il nostro preparatore atletico Prof. Gianluca Pellegrino.
L’incontro si è tenuto a Frosinone presso il centro sportivo “Eurosport" dove i nostri tecnici hanno effettuato una riunione formativa preliminare con i responsabili del Frosinone Calcio; successivamente si sono spostati sul campo per assistere agli allenamenti della categoria “Piccoli Amici” annate 2011-2012, e “Primi Calci” annate 2009-2010, della durata di circa due ore.
Sul campo i nostri tecnici hanno seguito attentamente la seduta di allenamento svolta dai ragazzi del Frosinone Calcio. Al termine, i responsabili dell’accademia hanno risposto alle domande sulla metodologia di lavoro in un confronto interessante con gli altri istruttori che hanno partecipato all’evento. Altro passo avanti per la Boys Roccaravindola che ritiene fondamentale l'aggiornamento per i tecnici.