SESSANO DEL MOLISE. La Tragedia si è verificata questo pomeriggio tra i boschi di Sessano del Molise. Ancora una volta un incidente tra i boschi molisani. Un uomo di 52 anni, Domenico Tamasi, originario di Carpinone, è stato raggiunto da un colpo di fucile durante una battuta di caccia, in una zona impervia e difficile da raggiungere sul territorio comunale di Sessano Del Molise.
A colpirlo, a quanto pare, e secondo le prime ricostruzioni dei fatti, un compagno dello stesso gruppo di battuta di caccia. Per il 52enne non c’è stato davvero nulla da fare. L’incidente tra i boschi si sarebbe verificato intorno alle ore 16 di questo pomeriggio. Episodio sul quale stanno indagando i Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia che hanno proceduto a raccogliere le testimonianze del caso. Si sta procedendo per omicidio colposo.
AGGIORNAMENTO: Il recupero del corpo del 52enne è tutt'ora in corso. Sul posto dell'incidente sono giunti i Vigili del Fuoco di Isernia che sono all'opera da ore ormai. La zona dove è avvenuto l'incidente è davvero molto impervia.