Sport

Eccellenza: “A Spinete gara difficile. Il campo pesante potrebbe condizionare il gioco. Concentrazione massima per ottenere la vittoria”.

Pubblicato: 12-01-2018 - 284
Eccellenza: “A Spinete gara difficile. Il campo pesante potrebbe condizionare il gioco. Concentrazione massima per ottenere la vittoria”. Sport

Eccellenza: “A Spinete gara difficile. Il campo pesante potrebbe condizionare il gioco. Concentrazione massima per ottenere la vittoria”.

Pubblicato: 12-01-2018 - 284


VASTOGIRARDI. Domenica 14 gennaio la formazione altomolisana, capolista del campionato di Eccellenza molisano, tornerà in campo alle ore 14:30 per sfidare lo Spinete fuori casa. Si tratta della seconda giornata di ritorno. Come ogni settimana abbiamo fatto il punto della situazione sul lavoro della squadra con il Direttore Sportivo del Vastogirardi calcio Antonio Crudele. “Quella di domenica contro lo Spinete – ha spiegato il Ds Antonio Crudele – sarà una partita da prendere con le molle. Memori del pareggio del girone di andata non dovremo lasciare davvero nulla al caso. Sicuramente troveremo in quel di Spinete un campo pesante che potrà condizionare e non di poco il gioco.

Dobbiamo essere concentrati su tutti gli aspetti e avere la solita grinta mostrata fino ad oggi da mettere in campo per portare a casa i tre punti. La settimana che si è appena conclusa – ha terminato Antonio Crudele – è stata tranquilla. I nostri ragazzi si sono allenati con grande concentrazione. Dal punto di vista degli infortuni non c’è nulla da segnalare e anche il lungodegente Cea è in fase di miglioramento e netta ripresa. Intanto, abbiamo testato schemi e maccanismi di gioco in campo nell’amichevole in famiglia con la nostra formazione juniores”.

 UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO




Articoli Correlati