Politica

Politica: Filoteo Di Sandro sarà in campo con Fratelli d’Italia. "Ora pensiamo al primo appuntamento per il futuro del nostro Paese".

Pubblicato: 18-01-2018 - 215
Politica: Filoteo Di Sandro sarà in campo con Fratelli d’Italia. "Ora pensiamo al primo appuntamento per il futuro del nostro Paese". Politica

Politica: Filoteo Di Sandro sarà in campo con Fratelli d’Italia. "Ora pensiamo al primo appuntamento per il futuro del nostro Paese".

Pubblicato: 18-01-2018 - 215


Il portavoce di Fratelli d’Italia esprime giudizio positivo sul giudice Di Giacomo e incalza contro il governo Frattura. “La Provincia di Isernia completamente abbandonata”.

POLITICA REGIONALE. Si scaldano i motori in vista delle prossime elezioni politiche e della regionali in Molise. Il portavoce di Fratelli d’Italia in Molise, ex assessore e consigliere regionale per diverse legislature in Molise, Filoteo Di Sandro, in queste ultime ore è uscito allo scoperto con diverse dichiarazioni rilasciate anche alla nostra redazione. Si parte dal ragionamento sulle elezioni politiche e sul futuro dell’Italia.

Di Sandro di sicuro vorrà essere della partita per la competizione nazionale con Fratelli d’Italia, anche perché il suo nome era stato proposto anche come candidato alla presidenza della Regione Molise per il centrodestra, ma pare che si stia confluendo ormai sul giudice Enzo Di Giacomo. Lo stesso Filoteo Di Sandro ha definito il giudice Di Giacomo una persona competente e molto ben preparata e soprattutto un soggetto nuovo alla politica, il che non guasta affatto. Tante le questioni da mettere in campo in Molise e a livello nazionale. Una di quelle essenziali per Di Sandro è quella che riguarda i migranti, troppi e mal organizzati nei centri dove vengono ospitati.

La candidatura di Filoteo Di Sandro, almeno alle politiche non dovrebbe essere ormai in discussione ma anche per le regionali gli spiragli non sono del tutto chiusi. Intanto, il portavoce di Fratelli d’Italia in questi giorni ha espresso una sua personale valutazione sull’operato del governo regionale targato Frattura. “Il mio è un giudizio sicuramente negativo. In questi anni la Provincia di Isernia è stata completamente abbandonata a se stessa e addirittura ci sono comuni che non hanno ricevuto nemmeno un solo finanziamento regionale”.




Articoli Correlati