La formazione di mister Didone torna al secondo posto in graduatoria.
ROCCARAVINDOLA. Bella partita quella disputata al Mario Castaldi di Roccaravindola tra il Vastogirardi e il Vairano nella serata di lunedì 22 gennaio 2018. Al 6’ minuto subito Vasogirardi in vantaggio. Dal centrocampo parte un preciso lancio e Cerrone con un ottimo tocco ferma e palla e con un secco diagonale insacca.
La reazione del Vairano non si fa attendere e al 9, su un rinvio corto della difesa Cantelmo è più veloce di tutti e segna su un incolpevole Stajcu. Al 25 su schema ben preparato da Mister Didone porta al gol Siravo su passaggio del " Guerriero" Petescia. Termina il primo tempo con il punteggio 2-1.
Il secondo tempo si apre subito al 1 minuto con un rigore a favore del Vairano. Va sul dischetto Cantelmo ma l'ottimo Stajcu salma la porta con una grande parata
. All'11 su un ottima azione in ripartenza Cerrone viene fermato in area e quindi l'ottimo arbitro, Esposito di Isernia, assegna il rigore per il Vastogirardi. Su dischetto si porta il " Guerriero" Petescia che insacca. Al 37, su assist di Cerrone Volpe mette a segno il 4 gol. Al 39, su passaggio filtrante di Mastronardi, il solito Cerrone mette a segno il 5 gol. Termina l'incontro sul 5-1 del Vastogirardi che si porta in seconda posizione in classifica.
Ottima prova di tutta la SQUADRA del Vastogirardi. Migliore in campo sicuramente Cerrone ma cmq tutta la SQUADRA ha perfettamente eseguito ciò che mister Didone chiedeva.