Politica

Centrodestra: presentati i candidati alle Politiche del 4 marzo. In primis la riduzione delle tasse per tutti e l’efficienza della sanità pubblica.

Pubblicato: 02-02-2018 - 254
Centrodestra: presentati i candidati alle Politiche del 4 marzo. In primis la riduzione delle tasse per tutti e l’efficienza della sanità pubblica. Politica

Centrodestra: presentati i candidati alle Politiche del 4 marzo. In primis la riduzione delle tasse per tutti e l’efficienza della sanità pubblica.

Pubblicato: 02-02-2018 - 254


Patriciello e Iorio allo stesso tavolo. L’evento si è svolto a Campobasso questo pomeriggio.

CAMPOBASSO. Il centrodestra ha presentato questo pomeriggio la sua squadra in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo 2018. La conferenza stampa si è svolta presso la sala convegni del “Centrum Palace” Hotel e dopo tanto Michele Iorio e Aldo Patriciello si sono ritrovati seduti allo stesso tavolo per sancire un importante accordo, il tutto grazie al lavoro della coordinatrice regionale di Forza Italia, Annaelsa Tartaglione che ha svolto il ruolo di mediatrice e di paciera. Diversi i punti da sviscerare in questa campagna elettorale per le politiche . I punti più salienti illustrati riguarderanno: la riforma della giustizia; maggiore sostegno alla famiglia; più qualità nella scuola; università e sanità pubblica. Spazio anche all’autonomia territoriale delle regioni, alla tecnologia, al turismo, alla tutela dell’ambiente.

In seguito spazio alla presentazione dei candidati. Mario Pietracupa(Camera uninominale Isernia), Aida Romagnuolo (Camera uninominale Campobasso). Proporzionale Camera: Annaelsa Tartaglione e Nicola Cavaliere (Forza Italia), Aida Romagnuolo e Giancarlo Morandi (Lega-Salvini premier), Francesco Baccari e Giuseppina Rutigliano (Fratelli d'Italia), Teresio Di Pietro e Maria Laura Cancellario (Noi per l'Italia). All'uninominale del Senato c'è Michele Iorio (Noi con l’Italia). Sul proporzionale: Nunzio Luciano(Forza Italia), Luigi Mazzuto (Lega-Salvini premier), Maria Domenica D'Alessandro (Fratelli d'Italia) e Antonio D'Aimmo (Noi con l'Italia)




Articoli Correlati