Politica

Bilanci di previsione, tutto rinviato a marzo. Slitta l'approvazione. La soddisfazione del presidente Anci Molise Sciulli.

Pubblicato: 09-02-2018 - 240
Bilanci di previsione, tutto rinviato a marzo. Slitta l'approvazione. La soddisfazione del presidente Anci Molise Sciulli. Politica

Bilanci di previsione, tutto rinviato a marzo. Slitta l'approvazione. La soddisfazione del presidente Anci Molise Sciulli.

Pubblicato: 09-02-2018 - 240


In un comunicato stampa il presidente dell'ANCI MOLISE Pompilio Sciulli esprime la sua soddisfazione per la proroga dei bilanci di previsione nei Comuni, compresi quelli della nostra Regione.
I Comuni possono tirare un sospiro di sollievo e affrontare con piu' calma l'annosa questione della quadratura dei bilanci.
Nella nota a firma di Sciulli si legge testualmente." In conferenza Stato-Citta', il Ministero dell'interno ha dato il via libera alla proroga al 31 marzo dei termini per approvare il bilancio di previsione 2018, precedentemente fissati al 28 Febbraio.
E' stata cosi' accolta (continua la nota) la richiesta del Presidente ANCI Antonio Decaro, sollecitata dalla varie ANCI Regionali che in una lettera inviata al Ministro dell'Interno Marco Minniti sottolineava quanto indispensabile fosse questo rinvio.
Ringrazio il Ministro (conclude la nota) per questa proroga che consentirà un più ordinato processo di approvazione dei bilanci, nel rispetto dei rinnovati principi contabili introdotti dalla Legge e nell'interesse delle comunità amministrate". F. Red.

 




Articoli Correlati