Politica

Elezioni regionali: “Basta tentennamenti e litanie, si chiuda subito la partita sul giudice Enzo Di Giacomo”. Filoteo Di Sandro invita alla chiarezza.

Pubblicato: 14-02-2018 - 193
Elezioni regionali: “Basta tentennamenti e litanie, si chiuda subito la partita sul giudice Enzo Di Giacomo”. Filoteo Di Sandro invita alla chiarezza. Politica

Elezioni regionali: “Basta tentennamenti e litanie, si chiuda subito la partita sul giudice Enzo Di Giacomo”. Filoteo Di Sandro invita alla chiarezza.

Pubblicato: 14-02-2018 - 193


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA FILOTEO DI SANDRO - COORDINATORE REGIONALE FRATELLI D'ITALIA MOLISE.

Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia  invoca interesse da parte di tutta la colizione di centrodestra.

In riferimento alle discussioni ed alle varie posizioni politiche dei singoli partiti e dei movimenti civici sulla possibile candidatura a Presidente della Regione del giudice  Enzo Di Giacomo, il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, Filoteo Di Sandro, chiarisce ancora una volta quale sia la posizione politica del proprio partito.
DICHIARAZIONE DEL COORDINATORE

Siamo arrivati ad una discussione non più sostenibile, fatta di litanie e pseudo-strategie,  sulla possibile candidatura a Presidente della Regione del giudice Di Giacomo.
Credo sia arrivato il tempo di sciogliere ogni dubbio e di annunciare, tutti insieme, questa candidatura che darà sicuramente prestigio, qualità e valore aggiunto a tutta la coalizione di centro destra.

Fratelli d'Italia,  così come tutti gli altri partiti che compongono il tavolo nazionale,  già da tempo ha espresso la propria posizione favorevole alla candidatura Di Giacomo.

Avviare da subito la campagna elettorale anche per le regionali, con l’individuazione del candidato Presidente, darebbe sicuramente nuovo vigore e nuova linfa a tutta la coalizione di centro destra impegnata alle politiche favorendo un risultato positivo che, al momento, non sembra così scontato.
Non  c’è più tempo da perdere. Spero che Di Giacomo accetti la canditaura nella certezza che noi staremo al suo fianco.




Articoli Correlati