Tradizioni

Fornelli su Mezzogiorno in Famiglia. Buona la prima una grande vetrina per il Borgo Più Bello d’Italia. La diretta odierna si è conclusa da poco.

Pubblicato: 03-03-2018 - 247
Fornelli su Mezzogiorno in Famiglia. Buona la prima una grande vetrina per il Borgo Più Bello d’Italia. La diretta odierna si è conclusa da poco. Tradizioni

Fornelli su Mezzogiorno in Famiglia. Buona la prima una grande vetrina per il Borgo Più Bello d’Italia. La diretta odierna si è conclusa da poco.

Pubblicato: 03-03-2018 - 247


Domani la seconda puntata per tentare di battere i campion di Aviano.

programma interno web 2FORNELLI. La mattinata piovosa ha rovinato un po' i piani, ma intanto la vetrina nazionale per Fornelli è stata, almeno nella sua prima parte, di grande spessore. Una collettività intera ha preso parte alle riprese in diretta del Programma televisivo di RaiDue, “Mezzogiorno in Famiglia”, in diretta dalle ore 11 alle ore 13. La squadra di Fornelli sia in paese che in studio sta sfidando in questa due giorni, che si concluderà domani, domenica 4 marzo, i campioni di Aviano. Una vetrina promozionale di spessore per uno dei Borghi più Belli d’Italia che dal vivo ha potuto vedere e capire come funziona un programma televisivo della Rai e soprattutto assistere a lavoro di tecnici, registi ed inviati. Tutti sia in casa che dai locali commerciali del paese hanno seguito le varie sfide proposte ed anche i giochi in esterna.

Ci abbiamo creduto – ha commentato il sindaco di Fornelli Giovanni Tedeschi – ed il lavoro e l’impegno della nostra Amministrazione Comunale per il rilancio turistico del Borgo di Fornelli, ci sta portando ad ottenere risultati davvero incredibili e forse anche inattesi”. 

sdr sdr

Domani la seconda puntata in diretta , sperando che Fornelli possa diventare campione di Mezzogiorno in Famiglia.




Articoli Correlati