Sport

Eccellenza: il Vastogirardi perde di misura contro un coriaceo Bojano. L’Isernia passa con la Frentania. Il distacco dal primo posto si allunga. Isernini ora a +6.

Pubblicato: 04-03-2018 - 269
Eccellenza: il Vastogirardi perde di misura contro un coriaceo Bojano. L’Isernia passa con la Frentania. Il distacco dal primo posto si allunga. Isernini ora a +6. Sport

Eccellenza: il Vastogirardi perde di misura contro un coriaceo Bojano. L’Isernia passa con la Frentania. Il distacco dal primo posto si allunga. Isernini ora a +6.

Pubblicato: 04-03-2018 - 269


BOJANO. Per la settima giornata di ritorno del campionato di eccellenza molisano sono scese in campo il Bojano di mister Giuffrè e il Vastogirardi allenato da mister Grossi. Condizioni climatiche difficili soprattutto a causa delle piogge delle ultime giornate che hanno reso il terreno di gioco del Colalillo abbastanza pesante e ai limiti della praticabilità.

partita interno webCRONACA DEL MATCH: Per la prima parte della gara le due formazioni si studiano per lo più a centrocampo. Il Vastogirardi inizia a fare sul serio con numerosi attacchi portati avanti con una trama di gioco fitta di passaggi. La tecnica degli uomini di mister Grossi però viene molto limitata dal terreno di gioco sul quale non è facile giocare con precisione il pallone.

Al 23’minuto di gioco del primo tempo è il Bojano a passare in vantaggio con una rete del numero 11 Diallo che infila Maggi con un tiro preciso. Vani i tentativi nel finale della prima frazione di gioco del Vastogirardi di rimettere in piedi subito il match.

Si va al risposo al termine dei primi 45’minuti di gioco con il vantaggio dei matesini.

Seconda frazione di gioco che inizia in campo con un Bojano coriaceo e pronto alla battaglia. Il risultato resta inchiodato sul vantaggio matesino e il gioco in campo diviene sempre più difficile a causa del campo pesante. Durante i secondo 45’minuti di gioco il match resta in equilibrio e il Bojano vince la sfida per uno a zero e porta a casa tre punti preziosi in chiave salvezza. Amarezza nelle fila del Vastogirardi che vede l’Isernia allontanarsi a sei punti di distacco dopo la sconfitta odierna. classifica campionato eccellenza

Formazioni:

Bojano: 1) Di Stasi; 2) Tartaglia; 3) Martinelli; 4) Yamoul; 5) Laurelli; 6) Sabatino ; 7) Tougay; 8) Tasillo; 9) Di Camillo; 10) Mauriello; 11) Diallo.

A disposizione: 12) Spadone, 13) Sabatino, 14) Cianitto; 15) Gentile, 16) Gomez; 17) Concordia; 18 Abbunzo. Allenatore: Gioffrè Carmelino.

Vastogirardi: 1) Maggi; 2) Tomassi; 3) Matano; 4) Marinucci Palermo; 5) Lucarino; 6) Terminielo; 7) Di Lullo; 8) Qato; 9) Calcagni; 10) D’Aguanno; 11) Cipriano.

A disposizione: 12) Staicu, 13) Ruggieri; 14) Sisti; 15) Montechiari; 16) Persechini; 17) Cerrone; 18) Gala. Allenatore: Grossi Alessandro.

Marcatori: Bojano (Numero 11 Diallo) al 23’minuto primo tempo;




Articoli Correlati