La riunione prevista per le ore 18.30 di questo pomeriggio presso il Centrum Palace di Campobasso.
La rinuncia alla candidatura alla presidenza della Regione Molise del giudice Enzo Di Giacomo ha scatenato davvero un pandemonio nel centrodestra molisano. Per questo motivo la coordinatrice regionale di Forza Italia e neo deputata appena eletta, ha convocato per questo pomeriggio partiti, cespugli e movimenti civici, per fare il punto della delicata situazione politica.
Si preannuncia, nonostante l’esigenza di tirare fuori un nome e quindi il classico coniglio dal cilindro, una riunione interlocutoria che servirà soprattutto per mediare tra tutte le anime della coalizione di centrodestra molisana.
Al momento circolano però diversi nomi e tutti dal passato glorioso. Si parla di Antonio Chieffo, ex membro della giunta Iorio, dell’ex presidente della provincia di Campobasso Rosario De Matteis e di quello della provincia di Isernia Raffaele Mauro. Spazio, però . anche ad alcune novità, come il nome lanciato dall’europarlamentare Aldo Patriciello che attualmente sosterrebbe una candidatura alla presidenza del segretario regionale Uil Tecla Boccardo.