Politica

Cerro al Volturno: il comune accreditato presso il Ministero di Grazia e Giustizia con la denominazione "S.O.S Sovraindebitamento"

Pubblicato: 15-03-2018 - 383
Cerro al Volturno: il comune accreditato presso il Ministero di Grazia e Giustizia con la denominazione "S.O.S Sovraindebitamento" Politica

Cerro al Volturno: il comune accreditato presso il Ministero di Grazia e Giustizia con la denominazione "S.O.S Sovraindebitamento"

Pubblicato: 15-03-2018 - 383


L'organismo già operativo da tempo si occuperà, tramite professionisti del settore, dell'assistenza a quanti vivono nel debito e devono risolverne le problematiche.

Il comune di Cerro è il primo in assoluto in Molise ad essere accreditato come O.C.C. 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA AMMINISTRAZIONE COMUNALE CERRO AL VOLTURNO (IS).

Il Sindaco Remo Di Ianni e l’amministrazione comunale del Comune di Cerro al Volturno, unitamente alle referenti avv. Carcavallo Laura e avv. Mariani Maria Antonietta sono lieti ed orgogliosi di comunicare a tutta la cittadinanza della provincia di Isernia che il detto comune è stato accreditato ed inserito negli elenchi degli O.C.C. dal Ministero di Grazia e Giustizia con PDG 129, con la denominazione “S.O.S. SOVRAINDEBITAMENTO Città di Cerro al Volturno”, 


organismo operativo già da diversi mesi. 




Comune Cerro al Volturno Comune Cerro al Volturno

In considerazione del crescente bisogno di assistenza a quanti vivono nel debito e nelle preoccupazioni e non sanno a chi rivolgersi, il Sindaco Di Ianni Remo, in collaborazione con la Legal Professional Network, ha ritenuto necessario di dover realizzare uno strumento utile a tutti coloro che non riescono a far sentire la propria richiesta di aiuto e non sanno a chi rivolgersi.


Un compito arduo, delicato e duro che il Comune, i referenti, i professionisti ed i legali L.p.n. Avv. Rossi Walter e Bonifacio Adele assumeranno con la massima professionalità e soprattutto ponendo al centro della procedura il cittadino.





Articoli Correlati