ROCCARAVINDOLA. Il nostro DS Giuseppe Fiore, da sempre a stretto contatto con i giovani della Boys anche di coloro che per questioni legati all’età non fanno più parte della nostra società, si è recato ad Agnone per assistere all’incontro di campionato della categoria Juniores Nazionale tra l’Agnone e la compagine del Manfredonia.
Motivo della visita è soprattutto per vedere all’opera il Bomber Edo Fraraccio, prodotto del vivaio della Boys, che oggi è stato autore di 3 gol dei 4 rifilati al Manfredonia.
All’arrivo lo stesso Fiore è stato accolto con grande entusiasmo e soprattutto con grande affetto da parte di tutti ma in maniera particolare da Edo che insieme, fino al campionato scorso con gli Allievi della Boys, hanno condiviso momenti importanti.
Il bomber Fraraccio ci ha da sempre abituati ad altissime prestazioni e soprattutto a tanti gol, difatti, oggi non si è smentito segnando una tripletta e portandosi a quota 12 gol in campionato risultando non solo il maggior goleador dell’Agnone ma addirittura vice-capocannoniere di tutto il torneo Nazionale Juniores.
Per la Boys è un vero vanto sapere che calciatori come Fraraccio stanno percorrendo strade gloriose che, si spera, possano aprirsi a scenari sempre più importanti e crediamo, viste le prestazioni positive del giovane attaccante, che tutto ciò avvenga nei prossimi mesi. La Boys ringrazia il DS Giuseppe Fiore per la visita ad Agnone e fa un grosso in bocca al lupo al bomber Edo Fraraccio.