Politica

Competenze e passione: il MoVimento 5 Stelle è pronto a governare il Molise. Presentati i candidati pentastellati.

Pubblicato: 27-03-2018 - 229
Competenze e passione: il MoVimento 5 Stelle è pronto a governare il Molise. Presentati i candidati pentastellati. Politica

Competenze e passione: il MoVimento 5 Stelle è pronto a governare il Molise. Presentati i candidati pentastellati.

Pubblicato: 27-03-2018 - 229


Una sala gremita e tanto affetto hanno fatto da cornice a una serata splendida. Il candidato presidente Greco ha illustrato i programmi per il Molise.

CAMPOBASSO. Il candidato Governatore Andrea Greco ha presentato la squadra di Candidati consiglieri, un mix di professionalità e impegno civico.

Il MoVimento 5 Stelle in Molise è entrato in una nuova era. La conferma è arrivata ieri sera nella sala della Palladino company a Campobasso dove sono stati presentati i candidati alla carica di Consiglieri regionali.

Una squadra completa, fatta di donne e uomini con storie, sensibilità e professionalità diverse ma che hanno in mente un progetto comune: rialzare il Molise e fare il bene dei cittadini.

In squadra c’è chi ha già lavorato in Consiglio regionale e chi è alla prima esperienza politica, chi stava per lasciare l’Italia e poi ha deciso di restare a combattere, chi l’Italia l’aveva lasciata ma è rientrato per crearsi un futuro nella propria terra, chi lavora ai massimi livelli in campi specifici, chi lavora nel sociale, chi studia e lavora. In pratica lo specchio di una società che combatte ogni giorni sotto vari aspetti.

Uno dei momenti più belli della serata è stato, senz’altro,  l’abbraccio tra il candidato Governatore Andrea Greco e Patrizia Manzo, la portavoce in Consiglio regionale uscente e ora candidata. In quell’abbraccio c’è l’anima del MoVimento 5 Stelle: unità d’intenti e un progetto che va oltre qualsiasi cosa.

Il giovane candidato alla presidenza Andrea Greco si è mostrato combattivo e ricco di idee per il rilancio del Molise. Programma che verrà portato in queste settimane di campagna elettorale in giro per il Molise.

 




Articoli Correlati