Politica

Orgoglio Molise riparte dall'identità dei molisani. Grande pubblico per la presentazione della lista guidata da Vincenzo Cotugno.

Pubblicato: 28-03-2018 - 279
Orgoglio Molise riparte dall'identità dei molisani. Grande pubblico per la presentazione della lista guidata da Vincenzo Cotugno. Politica

Orgoglio Molise riparte dall'identità dei molisani. Grande pubblico per la presentazione della lista guidata da Vincenzo Cotugno.

Pubblicato: 28-03-2018 - 279


aldo interno webA fare gli onori di casa Aldo Patriciello e il candidato alla presidenza Donato Toma.

CASTELPETROSO. Bagno di folla vero e proprio nel pomeriggio di ieri all'Inter o della sala Rubino dell'hotel La Fonte dell'Astore in occasione della presentazione della lista a sostegno del candidato di centrodestra, Donato Toma, alla carica di presidente della Regione Molise. Orgoglio Molise si propone come la vera novità delle regionali 2018, non solo per gli uomini messi in campo ma soprattutto per le idee e per gli ideali che Vincenzo Cotugno e compagni stanno portando alle orecchie e agli occhi dei molisani. Il primo, quello più assoluto, è il valore dell'identità. Essere fieri di vivere e lavorare in Molise per migliorare e potenziare la propria terra. Il presidente uscente del Consiglio Regionale, nei cinque anni di governo appena conclusi, ha investito tutte le forze in questo suo progetto. La serata si è aperta con il discorso tanto atteso dell'Europarlamentare Aldo Patriciello, che ha analizzato il voto delle politiche, soffermandosi sull'ottimo risultato nazionale del centrodestra, che ora in Molise dovrà contrastare l'avanzata dei grillini . Dopo Patriciello, spazio alla presentazione dei venti candidati in competizione. Tra loro amministratori, operai, dipendenti pubblici e privati e diversi liberi professionisti.

candidati interno 1Ricapitoliamo i nomi dei candidati: Cotugno Vincenzo, Borrelli Errico, Bucchicchio Marco, Colantuono Carmine (Detta Carmelina), D’Ambrosio Donato, Di Pascale Filomeno, Galasso Antonio, Marinelli Gabriella, Matteo Paola, Nardacchione Michele, Norante Valentini Giulio, Parente Patrizia, Perna Gregorio, Perretta Enrico, Scinocca Roberta, Sebastiano Fabio, Spicciati Simona, Succi Vittoria, Carmen Ucciferri. candidati interno 2

Dopo di loro è toccato alla guida della lista e al riconfermato Vincenzo Cotugno, commosso dall'affetto del folto pubblico presente. "L'Orgoglio del Molise siete voi. La vostra stima e la vostra forza ci ha permesso di realizzare tanto in questi anni. Ognuno di noi metterà a disposizione tutto se stesso per la crescita del Molise. Parola d'ordine : identità molisana".

A conclusione di serata l' intervento Di Donato Toma, candidato alla presidenza. " Il mio nome è la mia figura sono stati considerati una sorta di sintesi tra tutte le anime del centrodestra. Ripagherò la fiducia data con l' impegno massimale per la crescita del Molise e per affermare i miei valori ed i progetti che sto portando in giro per il Molise".

Chiusura della serata con scambi vari di opinioni tra i candidati presenti. Mi. Visco.

toma cotugno e patriciello




Articoli Correlati