Politica

Agenda elettorale: Unione per il Molise presenta la lista. L’Udc a sostegno di Toma rimanda l’appuntamento con Cesa. I Cinque Stelle presentano il programma di governo.

Pubblicato: 03-04-2018 - 226
Agenda elettorale: Unione per il Molise presenta la lista. L’Udc a sostegno di Toma rimanda l’appuntamento con Cesa. I Cinque Stelle presentano il programma di governo. Politica

Agenda elettorale: Unione per il Molise presenta la lista. L’Udc a sostegno di Toma rimanda l’appuntamento con Cesa. I Cinque Stelle presentano il programma di governo.

Pubblicato: 03-04-2018 - 226


CAMPOBASSO. Il Movimento Cinque stella ha organizzato una conferenza stampa di presentazione del programma di governo. L’appuntamento elettorale si svolgerà domani mattina, mercoledì 4 aprile 2018, alle ore 11 in contrada Colle Delle Api a Campobasso presso la cooperativa Ares. Sarà presente per l’occasione il candidato alla presidenza Andrea Greco.

L’Udc he , invece, fatto slittare la presentazione presso il Centrum Palace Hotel di Campobasso della lista a sostegno del candidato Donato Toma. Presentazione alla quale avrebbe dovuto partecipare anche il candidato Donato Toma e l’onorevole Cesa. L’evento è slittato a lunedì 9 aprile sempre alle ore 17.

Infine,  sarà presentata domani mattina, mercoledì 04 aprile 2018, la lista “Unione per il Molise” a sostegno del candidato Presidente del centrosinistra, Carlo Veneziale.

L’appuntamento è presso l’hotel Rinascimento a Campobasso, alle ore 12. All’evento  interverrà anche il consigliere regionale Cristiano di Pietro che, insieme agli altri componenti della lista, fornirà in particolar modo specifiche circa il programma elettorale.

Cristiano Di Pietro Cristiano Di Pietro

“La mia candidatura, precisa Di Pietro, si colloca nel solco della continuità per portare avanti il lavoro svolto fin ora. Ho accettato con entusiasmo le deleghe alla caccia e alla sicurezza ricevute, impegnandomi per migliorare e innovare il mondo venatorio molisano  da un lato, e portare a compimento il “Patto per la Sicurezza” dall’altro. Tanto ancora può e deve essere fatto - conclude il consigliere - per questo scendo nuovamente in campo, nella speranza di poter seguire ancora con passione e tenacia ogni nuovo incarico che mi si vorrà affidare, nonché di poter contribuire ulteriormente al miglioramento della caccia proseguendo la battaglia iniziata e ad aumentare il senso di sicurezza dei cittadini della nostra regione”.

 




Articoli Correlati