Sport

Juniores regionali: il Vastogirardi spreca e pareggia con il Termoli nell’andata dei quarti di finale del torneo.

Pubblicato: 10-04-2018 - 253
Juniores regionali: il Vastogirardi spreca e pareggia con il Termoli nell’andata dei quarti di finale del torneo. Sport

Juniores regionali: il Vastogirardi spreca e pareggia con il Termoli nell’andata dei quarti di finale del torneo.

Pubblicato: 10-04-2018 - 253


Volpe sbaglia il penalty della possibile vittoria. Il ritorno in terra adriatica lunedì 16 aprile 2018.

ROCCARAVINDOLA. Partita molto tirata quella che ha visto il Vastogirardi sfidare la Juniores del  Termoli per i quarti di finale del campionato regionale. Match che si è disputato ieri pomeriggio presso il comunale Castaldi di Roccaravindola.

Primo tempo di puro studio tra le due formazioni con diverse occasioni da parte del Vastogirardi guidato in panchina da mister Didone. Nella seconda frazione di gioco è il Termoli a passare in vantaggio con Idris, in netta posizione di fuorigioco, come contestato dalla dirigenza altomolisana.

Dopo soli cinque minuti dal vantaggio del Termoli, grazie ad una azione corale tra Persechini, Matano e Gala, arriva il pareggio proprio di quest’ultimo. Al 30’minuto azione personale di Matano che entra in area e viene messo a terra dal difensore centrale del Termoli. Viene concesso il penalty. Dal dischetto si presenta il capitano Volpe che clamorosamente con un bolide terra e aria colpisce in pieno la traversa. Finisce così con il risultato di 1-1. Il passaggio del turno si deciderà in terra adriatica lunedì 16 aprile.





Articoli Correlati