Sport

Calcio giovanile: terminano i tornei per la Boys Roccaravindola. I giovanissimi vincono contro il Vairano. Sconfitta per gli allievi. La società ringrazia i mister delle due categorie: Pitisci e Roccio.

Pubblicato: 16-04-2018 - 255
Calcio giovanile: terminano i tornei per la Boys Roccaravindola. I giovanissimi vincono contro il Vairano. Sconfitta per gli allievi. La società ringrazia i mister delle due categorie: Pitisci e Roccio. Sport

Calcio giovanile: terminano i tornei per la Boys Roccaravindola. I giovanissimi vincono contro il Vairano. Sconfitta per gli allievi. La società ringrazia i mister delle due categorie: Pitisci e Roccio.

Pubblicato: 16-04-2018 - 255


ALLIEVI REGIONALI:

La Boys chiude il campionato con una sconfitta esterna contro l’Olimpia Agnonese siglando il gol della bandiera con il Centrale Gabriele Caiazza. La partita termina quindi con il risultato di 4 a 1 con la Boys che si piazza nella parte centrale della classifica. allievi fine campionato interno web

Un campionato discreto per i nostri ragazzi che hanno alternato prestazioni grandiose a prestazioni meno incisive. Da registrare anche l’infortunio di non poco conto del nostro capitano Marco Di Meo, ai saluti a fine stagione.

Un grazie va al Mister Antonio Roccio coadiuvato dal Prof. Gianluca Pellegrino che con grande professionalità ed esperienza hanno creato un gruppo compatto e completo. Un grazie va anche alla società per aver messo a disposizione tutto il necessario per svolgere al meglio il campionato. Un altro grazie va ai ragazzi del 2001 che quest’anno ci salutano soltanto perché c’è il limite di età, ma resteranno nella storia ma soprattutto nel cuore della Boys.

 

Boys 1 - Agnone 4

 

⚽ Caiazza

 

GIOVANISSIMI REGIONALI:

La Boys chiude il campionato con una vittoria esterna grazie alla tripletta del solito bomber Michele Pellegrino e al nostro gioiellino Vincenzo Rossi. La partita termina quindi con il risultato di 4 a 2 con la Boys che si piazza nella parte alta della classifica.

Un grande campionato per i nostri ragazzi di cui la maggior parte erano alla loro prima esperienza. Un grazie va al Mister Fabiano Pitisci che con grande professionalità è riuscito a creare un gruppo affiatato e coeso. Un grazie va anche alla società per aver messo a disposizione tutto il necessario per svolgere al meglio il campionato. Un altro grazie va alle famiglie, genitori dei nostri Giovanissimi che sia in casa che soprattutto fuori li hanno sempre sostenuti.

Boys 4 - Vairano 2

⚽⚽⚽ Pellegrino

⚽ Rossi




Articoli Correlati