VASTOGIRARDI. Si disputerà domenica 29 aprile alle ore 15 l’ultima giornata del Campionato Regionale di Eccellenza. Il Vastogirardi di mister Grossi sarà impegnato nella trasferta di Gambatesa per l’ultima gara esterna di questo estenuante torneo. Il punto della situazione affidato come sempre alle parole del Direttore Sportivo Antonio Crudele.

”Siamo giunti all’ultima gara del campionato. Ci toccherà – spiega Antonio Crudele – una trasferta sul difficile campo di Gambatesa dove affronteremo una squadra ancora a caccia di punti per la salvezza diretta. Si tratterà di un match importante per noi da affrontare a mille, come sempre, concentrati e con il massimo rispetto per l’avversario in campo.

Conserviamo intatte tutte le nostre speranze e solamente al triplice fischio finale penseremo a vedere i risultati provenienti dagli altri campi. Non pensiamo agli altri ma solamente a noi stessi. La squadra è concentrata per raggiungere l’ultima vittoria dell’anno ed è questo l’unico obiettivo da perseguire come sempre. Abbiamo tutta la rosa a disposizione e mister Grossi sta lavorando a fondo sul campo per presentare la migliore formazione possibile domenica in campo. Crediamoci ancora e sempre “.

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO