Sport

Calcio a 5: la Futsal Colli raggiunge la finalissima dei play-off. Superato con un netto 4-0 il Castel Del Giudice.

Pubblicato: 29-04-2018 - 272
Calcio a 5: la Futsal Colli raggiunge la finalissima dei play-off. Superato con un netto 4-0 il Castel Del Giudice. Sport

Calcio a 5: la Futsal Colli raggiunge la finalissima dei play-off. Superato con un netto 4-0 il Castel Del Giudice.

Pubblicato: 29-04-2018 - 272


Il match decisivo per la promozione contro il Montagano. Si giocherà sempre in casa.

COLLI A VOLTURNO. Un pomeriggio di gloria per la Futsal Colli che batte il Castel Del Giudice per 4-0 e vola alla finalissima dei play-off per la promozione in Serie C1. Dopo un campionato di vertice concluso al secondo posto gli uomini di Ricci, nel pomeriggio di ieri, sabato 28 aprile 2018, non hanno dato scampo al Castel Del Giudice, formazione coriacea e ben organizzata. Il match si è chiuso con un perentorio 4-0 con le reti di Alesasandro Amodei, Attilio Angelone (doppietta) e Davide Fasano.

Ora il match dell’anno si disputerà, probabilmente sabato prossimo, contro il Montagano sempre tra le mura amiche. La finalissima servirà per decretare la vincente dei play-off e quindi la promossa in maniera matematica in serie C1. Tutta la Futsal Colli ci crede e ci credono anche i tifosi. Da qui l’appello del capitano della squadra, Attilio Angelone che ha invitato i collesi e tutti gli amanti dello sport a prendere parte numerosi alla finalissima dove la squadra si giocherà la promozione nella serie maggiore. Red. Sport.




Articoli Correlati